Suiteduomo

Cosa vedere a Hong Kong in tre giorni

block

Hong Kong è una delle città più affascinanti e vivaci dell'Asia, con una combinazione unica di modernità e tradizione. Se hai solo tre giorni per visitare questa incredibile metropoli, ecco cosa non puoi assolutamente perdere:

Giorno 1: Hong Kong Island

Comincia la tua avventura esplorando la vivace Hong Kong Island. Visita il Victoria Peak per godere di una vista mozzafiato sulla città, passeggia lungo il lungomare di Central e ammira l'iconico skyline della città. Fai una pausa per pranzare a Tai Kwun, un complesso culturale con ristoranti e negozi di design.

Giorno 2: Kowloon

Trascorri la giornata nella parte continentale di Hong Kong, Kowloon. Fai un giro al mercato notturno di Temple Street, per assaporare l'autentica cucina locale e fare acquisti. Visita il Monastero dei Diecimila Budda e il Cimitero di Kowloon Walled City Park per scoprire la storia della città.

Giorno 3: Lantau Island

Per concludere il tuo viaggio, prendi un traghetto per Lantau Island. Visita il Grande Buddha Tian Tan e scopri il monastero buddista Po Lin. Passeggia lungo il sentiero di Ngong Ping e fai una pausa per un pranzo gustoso a Tai O, un pittoresco villaggio di pescatori.

Con queste tre tappe, avrai modo di scoprire il meglio che Hong Kong ha da offrire in soli tre giorni. Buon viaggio!

Sponsored by: Domina Coral Bay Prestige recensioner